Spedizioni e Resi
Siamo consapevoli dell'importanza di ricevere i prodotti in tempo, ecco perché collaboriamo solo con i migliori corrieri del settore per garantire una consegna affidabile e puntuale dei nostri prodotti.
Spedizione
Offriamo una spedizione rapida e sicura in tutta Italia e all'estero.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì e i tempi di consegna variano a seconda della destinazione del pacco.
Corrieri
Collaboriamo con i seguenti corrieri:
- BRT: offriamo la spedizione standard tramite Bartolini, che garantisce una consegna entro 1-2 giorni lavorativi in tutta Italia, 2-5 gironi lavorativi all'estero.
- UPS: offriamo la spedizione standard tramite Bartolini, che garantisce una consegna entro 1-2 giorni lavorativi in tutta Italia, 2-5 gironi lavorativi all'estero.
- GLS: offriamo la spedizione standard tramite GLS, che garantisce una consegna entro 1-3 giorni lavorativi in tutta Italia.
Grazie per aver scelto i nostri prodotti! Siamo impegnati a garantire una spedizione sicura e affidabile dei nostri prodotti, e siamo sicuri che sarai soddisfatto della qualità del nostro servizio di spedizione.
Diritti di reso
Riconosciamo all'acquirente il diritto di recesso previsto dal D.Lgs. 21/2014 che recepisce la direttiva UE 83/2011.
Informiamo che le richieste di reso posso essere accettate solo su prodotto danneggiati.
Sui prodotti alimentari non è permesso reso tranne se il prodotto sia difettato o non conforme.
Ai sensi della normativa, il Cliente ha il diritto a recedere dall’acquisto entro 24 ore decorrenti dal giorno di ricevimento della merce.
Per esercitare tale diritto, lo stesso dovrà inviare alla Ditta una semplice comunicazione nella quale sia manifestata tale volontà.
La comunicazione potrà essere inoltrata , in uno dei seguenti modi:
– email all’indirizzo: info@cocociok.it
Il reso si applica alla merce acquistata nella sua interezza; non è possibile esercitare reso in caso il pacco sia stato aperto.
La merce deve essere resa integra, nel suo imballaggio originale in modo da garantirne il ritorno in ottimo stato vegetativo.
Dopo avere ricevuto la merce ed averne verificato lo stato di conservazione, la CoCoCIOK rimborserà, entro 3 giorni, al Cliente l’importo dell’ordine, tramite pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.